HIDOLY Agenzia di comunicazione partecipa al Premio TURISMI ACCESSIBILI con il Progetto Inclusion Job Day Magazine.
Inclusion Job Day Magazine è un Magazine online inserito all’interno del sito/piattaforma Inclusion Job Day.
Il Magazine propone una raccolta di interviste, news ed eventi dedicati alle tematiche DE&I (Diversity, Equity, Inclusion).
In questo ambito trovano spazio notizie relative al tema dell’accessibilità anche del settore turistico. Collegata al magazine, ogni mese viene inviata la Inclusion Job Day Newsletter con gli ultimi contenuti pubblicati.
I destinatari sono gli utenti della piattaforma: giornalisti, imprenditori, aziende, rappresentanti del mondo sociale, accademico e del terzo settore.
IJD Magazine nasce nel 2020 all’interno del sito Inclusion Job Day, piattaforma ed evento creati dall’agenzia Hidoly in collaborazione con Cesop HR Consulting Company.
Si tratta di un luogo “virtuale” dove far incontrare aziende e persone con disabilità alla ricerca di lavoro.
Il magazine nasce per promuovere una cultura dell’inclusione, abbattere barriere e pregiudizi, dare voce a chi vive la disabilità in prima persona e a chi, con progetti e iniziative, si adopera per rendere la società più equa e accogliente per tutti.
Il magazine, curato dal team interno di Hidoly, propone settimanalmente news, interviste e informazioni legate ai temi della DE&I e dell’accessibilità. Anche in campo turistico.
Tra i tanti articoli, l’intervista rilasciata dal ministro per le Disabilità, Alessandra Locatelli, in occasione degli Special Olympics World Winter Games.
Tutti i contenuti vengono rilanciati dai canali social di Inclusion Job Day e Hidoly (Instagram, Facebook, LinkedIn).
Il Progetto “Inclusion Job Day Magazin” è Candidato al Premio Nazionale “TURISMI ACCESSIBILI” – Imprenditori, Enti, Associazioni, Giornalisti, Comunicatori e Influencer Superano le Barriere, 8ᵃ Edizione.
Sostieni il progetto e condividi per farlo conoscere a tutti.
E… in bocca al lupo!








