In corso i preparativi per la consegna dei riconoscimenti ai vincitori del Premio Turismi Accessibili 2023

Anche quest’anno il tempo per candidarsi al Premio Turismi Accessibili e per votare le candidature è terminato.
Sono state numerose le «opere» che si sono candidate per partecipare al Premio, con validi riscontri in termini di condivisione delle buone pratiche nell’ambito del turismo accessibile.
Il direttivo di DirittiDiretti APS organizzatrice del «Premio Nazionale Turismi Accessibili», fondato dalla giornalista Simona Petaccia e giunto nel 2023 alla sua 6° edizione, sta lavorando per assegnare il «premio degli esperti» e per proclamare l’opera che si è aggiudicata il «premio del pubblico».
La cerimonia di consegna dei riconoscimenti si terrà sabato 21 ottobre alle ore 16:00 presso il Palazzo Ducale Valignani, nel borgo di Torrevecchia Teatina (CH), un palazzo storico risalente al 1743, commissionato come residenza estiva di Federico Valignani marchese e signore di Cepagatti, su modello della Villa d’Este di Tivoli.
 
Attualmente è uno spazio multidisciplinare che ospita numerose esposizioni artistiche e convegni di respiro nazionale: un contesto appositamente scelto per la cerimonia di consegna del «Premio Turismi Accessibili» che ad ogni edizione richiama partecipanti da tutta l’Italia.
Tutti i candidati al Premio sono invitati a partecipare all’evento di premiazione e con l’occasione ricordiamo ai vincitori dei premi del pubblico e degli esperti che per ricevere il riconoscimento ottenuto è necessaria la loro presenza anche per delega.
 

 

Articoli Correlati

Seguici